martedì 23 ottobre 2007

Presentata la lista di RdB per le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie


Nei giorni scorsi abbiamo presentato la lista dei candidati per le prossime elezioni delle RSU che si terranno nel mese di novembre. Con questa lista abbiamo cercato di rappresentare al meglio le varie realtà dell'Ateneo (strutture decentrate e centrali, amministrativi e tecnici). Abbiamo presentato un maggior numero di candidati rispetto al 2004, a conferma della crescita del nostro sindacato all'interno dell'Ateneo di Parma. Vogliamo anche sottolineare la significativa presenza femminile che è pari al 70% della lista.

Questi sono i nostri candidati:

Franco Ferrari

Letizia Barantani

Simona Bertocchi

Emilia Corradini

Francesco Covino

Cesare Damaschi

Simona Ferrari

Silvia Giombi

Giuliana Morini

Lucia Silvotti


Nelle prossime settimane definiremo e illustreremo il nostro programma di iniziativa sindacale, anche alla luce di alcuni risultati significativi che in questi anni abbiamo ottenuto (aumento del buono pasto, fondo incentivante teso al recupero salariale, fondi aggiuntivi per le progressioni orizzontali, accordo per chi lavora in convenzione con l'Azienda Ospedaliera, ecc.).

Così come individueremo le molte questioni irrisolte (ordinanza insoddisfacente, assenza di una programmazione che garantisca formazione a tutti, strutture non adeguatamente valorizzate, mancanza di una vera parità di diritti e condizioni per tutti, ecc.) e segnaleremo che alcuni risultati ottenuti restano ancora inapplicati (completamento della mensilizzazione, attuazione dell'accordo per il personale convenzionato, ecc.).

Nessun commento: