venerdì 5 dicembre 2008

Le informazioni trasmesseci dall'Amministrazione in vista della riunione del 10 dicembre

Ø Progressioni Verticali: si sono concluse le procedure selettive per le categorie e le sedi di seguito indicate:
· CAT EP – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Dipartimento di Scienze Ambientali
Dipartimento di Fisica
· CAT D – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Dipartimento Farmaceutico
Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione
Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale
Dipartimento di Medicina Sperimentale
· CAT C – Area Amministrativa
Dipartimento di Matematica
Dipartimento di Medicina Interna

Ø Selezione riservata alle persone disabili: le procedure selettive si concluderanno il 10 dicembre p.v. e l’assunzione delle prime 5 unità di personale, programmata per l’anno in corso, avverrà entro il 31.12.08.

Ø Telelavoro: si allega copia della documentazione relativa al progetto sperimentale, trasmessa dal Comitato Pari Opportunità. Il CPO fa presente quanto segue:
· i documenti, relativi al progetto Telelavoro, sono stati modificati secondo le osservazioni emerse nella seduta di contrattazione del mese di ottobre;
· l'attuale documento "Conciliazione tra vita professionale e vita famigliare.Azione positiva: Telelavorando", nasce dall'accorpamento dei 2 precedenti documenti "Bando per l'accesso al telelavoro" e "Norme transitorie", dei quali non sono stati cambiati i contenuti, se non per quanto riguarda le modifiche citate sopra.

Ø Buoni Pasto: al fine di ottemperare agli obblighi di legge e rispettare i termini imposti per l’applicazione della tassazione a carico del dipendente, i buoni pasto devono essere tassativamente ritirati entro le date di seguito indicate, oltre le quali gli uffici preposti non saranno più autorizzati al rilascio degli stessi :
· 1^ semestre di ciascun anno:
entro il 15 maggio
· 2^ semestre di ciascun anno:
entro il 15 novembre

Si rammenta inoltre che gli uffici sopra richiamati non hanno la facoltà di sostituire i buoni pasto scaduti che devono, pertanto, essere utilizzati entro la data stampigliata sugli stessi.

Ø Proposta di modifica al “Regolamento per la fornitura di vestiario” emanato in data 21.04.2005: Si propone una modifica all’art. 7 del regolamento - che di seguito viene richiamato - portando da 5 a 3 le camicie in cotone azzurro a manica lunga e da 5 a 3 le camicie in cotone azzurro a mezza manica, con contestuale aumento delle scarpe nere da 1 a 2 paia:

“Il vestiario per il personale avente titolo, come indicato all’art. 2, è quello risultante dallapredetta tabella:
punti 1-2-3-4
1 completo invernale in lana grigio durata anni 1
1 completo estivo in fresco lana grigio durata anni 1
1 paio pantaloni in lana grigio * durata anni 1
1 paio pantaloni in fresco lana grigio * durata anni 1
5 camicie in cotone azzurro durata anni 1
5 camicie in cotone azzurro ½ manica durata anni 1
1 cravatta durata anni 1
1 paio scarpe nere durata anni 1
1 giaccone invernale durata anni 2”

Ø Abbonamenti TEP: La Sig.ra Ollà comunica che a breve sarà trasmesso al Servizio Stipendi l’elenco dei dipendenti che hanno aderito all’iniziativa, per l’applicazione della relativa trattenuta sullo stipendio

Ø Personale di cat. EP: retribuzione di posizione e di risultato per l’anno 2008 -: ne verrà data informazione nel corso della riunione

Ø Composizione della delegazione di parte sindacale: Si allega richiesta inoltrata dalla CSA della Cisal per la quale l’Amministrazione chiederà un chiarimento all’ARAN (riguarda la possibilità di avere due rappresentanti di parte sindacale)

Nessun commento: